Metti la tua azienda in Google Maps
Chiama ora 339-149-6378

Cosa dicono la stampa e i media

Qui di seguito abbiamo raccolto alcune pubblicazioni web, stampa e TV che parlano dei Virtual Tour Google Business Photos. Periodicamente cercheremo di aggiornare l’estratto.

Rai3 TGR Alto Adige sui virtual Tour Google Business Photos

Cliccando sulle testate potrete leggere l’articolo scritto sull’argomento

Google Business Photos, la Street View per gli interni arriva su Google Maps.
Ristoranti, negozi, bar, studi medici, chiunque da oggi può chiedere l’intervento dei fotografi di Street View per dare visibilità su Google Maps ai propri interni. L’intervento di un fotografo certificato da Google per realizzare un tour virtuale di ambienti interni, con lo straordinario realismo consentito dalla tecnologia fotografica di alto livello, metterà a disposizione dei business un potentissimo strumento di marketing, gratuitamente, con il solo costo tecnico di realizzazione, più che accessibile ad ogni attività.

Google Business Photo certifica il ragusano Gianfranco Guccione
Ragusa – Adesso è ufficiale. Da qualche giorno in Italia è infatti disponibile il servizio Google Business Photo. Grazie ad un nuovo servizio Google usando i potenti mezzi di geolocalizzazione, con StreetView, sarà possibile entrare all’interno delle aziende (hotel, ristoranti, negozi, gioiellerie, pizzerie, spa, campi da golf, concessionarie di auto e moto) con una visione a 360° proprio come se l’utente si trovasse al suo interno. Infatti basterà collegarsi a Google Maps, fare una ricerca, ad esempio di un hotel o di un negozio, per vedere non solo dove è allocato ma grazie a StreetView sarà adesso possibile visitarlo virtualmente anche al suo interno grazie alla tecnologia a 360°.

testata focus



Corriere-di-Bologna-Fotografo-certificato-Google


PageRank Checker