Mondiali di Calcio 2014 – Visita i 12 stadi con la tecnologia dei tour virtuali di Google

Stadio Mondiale Google Virtual

Mancano poche ore alla kermesse calcistica, già cominciano a vedersi in giro i primi venditori di bandiere, a scatenarsi le prime polemiche sulle convocazioni, la temperatura che comincia a salire.

Siamo fatti così in Italia, oppressi da una situazione economica senza sbocchi visibili, e da una moltitudine di problemi quotidiani, adoriamo metter tutto alle spalle e buttarci nel pallone.

Ecco allora che Google alimenta la nostra evasione, permettendoci di entrare in anteprima nei 12 stadi dei mondiali che ospiteranno le nazionali di calcio, e di visitarli virtualmente come se fossimo calati nell’atmosfera carioca.

Lo sapevi che anche il tuo business può essere visitato in modo intrigante e coinvolgente dai tuoi potenziali clienti? dai uno sguardo agli altri articoli di questo sito, visita qualche negozio, azienda, hotel ed immagina come potrebbe essere attraente il tuo locale, la tua attività, per i tuoi clienti attuali e ancor più per quelli futuri.
La qualità che possiamo offrire noi fotografi certificati Google, è decisamente superiore a quella mostrata in questi tour “ufficiali” di Google, poichè usiamo attrezzature e competenze che i ragazzi che indossano queste fotocamere “a spalla”
non hanno. Google cerca di automatizzare il processo di acquisizione e montaggio delle immagini panoramiche, ma per fortuna la qualità è ancora una opzione che solo i fotografi certificati riescono a dare, e neanche tutti, l’esperienza e le risorse individuali continuano a contare…
Per questo è pronto un pacchetto di servizi pensato apposta per te, per il tuo business, per aumentare la clientela ed i visitatori del tuo sito, e sarò felice di potertelo raccontare. Vuoi un esempio? segui questo link e guarda che differenza nelle stesse immagini ma utilizzate professionalmente da un fotografo certificato…..

Che aspetti? Contattami subito.